Acquistare un software per le valutazioni immobiliari è facile, banalmente basta avere in tasca i soldi della licenza, utilizzarlo diventa più o meno semplice anche se tutto dipende dal combinato disposto utente, hardware, software, problema da risolvere e assistenza.
È facile condividere un parallelo con l’automotive, il pilota sta all’utente come il mezzo sta al software il problema è dove andare, la scelta del percorso migliore, il tempo e il livello di affidabilità con cui fare il viaggio.
In ogni viaggio, tutti vorremmo avere il miglior navigatore possibile che suggerisce e corregge la rotta.
Ma quali caratteristiche deve avere un Navigatore?
Certamente deve conoscere perfettamente il mezzo, avere esperienza sul percorso e nel minor tempo possibile e in tutta sicurezza ci dirige alla destinazione.
A volte i navigatori sono seccanti, in ogni passaggio ti dicono cosa fare… ne servirebbe uno che a domanda risponde, disponibile su richiesta che ti chiama lui e se serve prende il volante e la manovra difficile la fa al posto nostro.
E nelle mie Valutazioni Immobiliari dove lo trovo uno così?
Il primo problema è scegliere lo strumento più adatto per le proprie necessità e da un produttore che ha dimostrato nel tempo la continua ricerca e sviluppo di soluzioni affidabili e da cui tutti gli altri hanno copiato.
Il secondo aspetto è garantirsi di avere a che fare con un’Azienda che garantisce un ampio spettro di soluzioni.
Il terzo aspetto è assicurarsi di avere a che fare con gente che è “sul pezzo” come si dice… e questo lo si può fare parlandoci al telefono e consultando i siti web.
Come Utente del Software STIMATRIX hai diritto al tuo Navigatore personalizzato, prenotalo.
Mezzi, o meglio Software, per le Valutazioni Immobiliari di casa STIMATRIX iniziano ad essere diversi, compresi i portali on line che offrono dati Catastali e sulle Reali Compravendite.
Se sei Utente prenota la tua assistenza (clicca qui), nelle 3 ore gratuite, oppure contattaci per saperne di più.