Era l’ottobre del 2011 quando: presso l’Istituto “G.B Cerletti” di Conegliano (TV), durante il primo Corso di Valutazioni Immobiliari secondo gli Standard Estimativi, fu presentata la prima edizione del testo che rimane, ancora oggi, il volume più venduto, avendo superato le 12.000 copie.
Sullo stesso testo si sono formati migliaia di professionisti del territorio di tutta Italia, molti dei quali hanno raggiunto i massimi vertici della professione e del riconoscimento mediante la certificazione delle competenze UNI 11558:2014 Valutatore immobiliare - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza.
L’opera è quindi una pietra miliare per l’applicazione degli Standard del Codice delle Valutazioni Immobiliari di Tecnoborsa e delle Linee guida per la valutazione degli immobili in garanzia delle esposizioni creditizie dell’ABI.
La nuova edizione on line rappresenta la possibilità di diffondere a chiunque, mediante lo strumento che tocchiamo in media 2617 volte al giorno, i contenuti e le applicazioni Computing software in essa disponibili.
Clicca qui per saperne di più.
Prodotti correlati:
Valutazione Immobiliare Standard Libro
Valutazione Immobiliare Standard Online